sabato 29 dicembre 2007

Otto Cose che riguardano la mia seconda vita

GRAZIE DOM!!! Davvero tante grazie!!! UFF... ok.

Dominick Carlberg mi ha invitata a partecipare all'ennesima catena di sant'antonio.. ed io.. ahimè, non so tirarmi indietro. Mai interrotta una catena di s'antonio (non si sa mai).

Ma veniamo a noi. 8 Fatti:

Fatto n* 1: Un orientation island che mi ha DISORIENTATA per almeno 2 giorni... non riuscivo a comprendere lo "scopo" del gioco e solo Philip Linden sà come ho fatto ad uscirne. Io, personalmente, non l'ho mai capito.

Fatto n* 2: Secondo giorno di vita in sl. Una nota land italiana, una disco e una danceball... Ero collegata dal portatile, e laggavo tantissimo (all'epoca nemmeno sapevo cosa fosse il lag).

Un avatar mi spiega quali sono i "passi" da compiere per ballare. Ok, sembra facile.. ce la posso fare; quindi "tocco" la danceball e... MAGIA... la mia (niubbissima) kat inizia a muoversi a ritmo di musica.
Tutto procede benissimo. Ballo e chiacchiero con quell'avatar molto simpatico e disponibile che, a un certo punto, mi invita ad andare in spiaggia... ed eccolo lì, dietro l'angolo, il dramma. Come faccio a far smettere di ballare Kat???? Clicco inutilmente sulla danceball che non ne voleva sapere di eseguire il mio "comando" e, come se questo non bastasse, vado a sbattere 5 o 6 volte contro il muro, attirando ovviamente l'attenzione di tutti i presenti, (vengo persino richiamata all'ordine dal dj). Unica possibilità di salvezza.. logout :-(. (nel frattempo l'avatar che mi aveva aiutato rideva a crepapelle.. beato lui).

Fatto n* 3: Un'amicizia. Ritrovarsi alle 3 di notte e andare in giro per negozi, darsi appuntamento per sistemare i nostri (sempre più caotici) inventari a casa dell'una o dell'altra. Andare nelle sandbox, condividere lo stesso camerino e provare tutte le cose che sono state appena acquistate.

Fatto n* 4: Un progetto. Un progetto meraviglioso, purtroppo andato in fumo, per il quale avevo iniziato a studiare il Linden Scripting Language.

Fatto n* 5: Volpe. La mia prima landuccia. Terreno in mainland da 2560 mq dove avevo costruito 2 case con giardini un amaca e una piscina. Una casa era per me, una per Ael e l' amaca, a cavallo dei due giardini, era per dep. Come vicini, un vampiro (mio grandissimo amico) e un principe.

Fatto n* 6: La mia nuova spiaggetta da 4080 mq dove ora sto sistemando una casetta. Al piano di sopra, a circa 500 mt, la mia sandbox personale e poco poco più su, una skyplat da sogno per danzare.

Fatto n* 7: L'amore. Ne è trascorso di tempo dall'episodio della danceball. E' finito ora l'ottavo mese, e fervono i preparativi per il mio matrimonio con l'avatar che, quella sera, provò in tutti i modi a farmi smettere di ballare.. e che rise come un pazzo di quella scena tragi-comica.


Fatto n* 8: Il pranzo RL romano con altre 7 (splendide) persone conosciute su sl. Esperienza meravigliosa e assolutamente da ripetere.



Le persone che "taggo" sono:

Aeleen Tomsen
dep1050 Plasma
Marco Zeffirelli
Ceda Bade
Caesar66 Rossini
Sliver Messmer
Medea Uriza (tanto lo so che non lo fa..:-))
Alii Vella


Le regole del gioco:

Se decidete di accettare:
1 - ogni giocatore comincia con otto fatti/episodi casuali su se stesso
2 - le persone nominate devono scrivere un post nel loro blog (circa gli otto episodi o fatti) e pubblicare queste regole.
3 - Dovete scegliere otto persone da nominare ed elencare i loro nomi.
4 - Non dimenticate di lasciare loro un commento per comunicare che sono nominati e di leggere il vostro blog.
5 - Se la persona taggata non dovesse possedere un blog... mi faccia un fischio che la ospito sul mio!



Finito.... :-)

Un bacione a tutti

Kat

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

hahaha, bellissimo racconto :) brava kat

Anonimo ha detto...

attendo partecipazione di matrimonio :)

Kathrine Slade ha detto...

grazie Helm :-)))

Eri già nella lista degli invitati alii..

Ciaooooo
:-D


Kat