lunedì 14 luglio 2008

Stolen in Glazic


Dato che non voglio essere egoista e completamente autoreferenziale approfitto per segnalare una mostra fotografica che sto ospitando in Glazic .
Si tratta di Stolen di Serpentino Eel, una serie di ritratti rubati , molto ravvicinati , senza uso di pose o di studio , spesso all'insaputa del soggetto .
Il concetto di furto dell'emozione , dell'attesa del momento per rubare un frammento di vita nel soggetto ( nella specie avatar femminili ) che ci sta di fronte mi ha affascinato sin dal primo momento in cui , vittima anche io de "O Ladrao" mi sono vista recapitare da uno sconosciuto , in un luogo pubblico delle mie bellissime foto . Dei primi piani che contenevano ( non scherzo !) la rappresentazione del mio stato d'animo di quel momento. Siamo così diventati amici e da quel momento ho iniziato un martellamento incessante affinchè Serpentino rendesse pubbliche in una mostra le immagine da lui rubate nel corso di quasi un anno di SL. Ci è voluta un pò di fatica ma poi ci sono riuscita ( sono un martello pneumatico io !) ed ora la mostra è li in Glazic , Dashton 158,17,501 .
Se volete vedere le "emozioni" degli avatars visitatela .
ael

Nessun commento: