lunedì 14 luglio 2008

Qualche immagine dalla mia galleria su SL


Sleeping Beauty in Another Shade of Blue - aeleen's art gallery Glazic Dashton

Da tempo avevo promesso e mi ero ripromessa di pubblicare qualcuno dei miei lavori su questo blog che povero non è uno dei piu aggiornati .

La mia galleria inworld si chiama Another Shade of Blue , sia per una nota citazione jazzistica sia perchè su SL ho scoperto e dato vita ad un nuovo lato di me paragonabile all'universo di blu che colpisce gli occhi e la fantasia di coloro che si immergono per la prima volte nelle profondità di un mare sconosciuto .
Questo disegno invece si chiama Sleeping Beauty e rappresenta una condizione dello spirito a metà tra il reale e il sogno ... senza sapere da che parte stare , o forse , non volendo scegliere nemmeno .

ael

Nessun commento: